• Home
  • Invia un appello al Presidente Mattarella
Appello a mattarella

Invia un appello al Presidente Mattarella

“Draghette e draghetti” NON POSSIAMO PERDERE TEMPO SE VOGLIAMO RAGGIUNGERE IL NOSTRO OBIETTIVO, inviate tutti subito al Presidente della Repubblica all’indirizzo https://servizi.quirinale.it/webmail/ l’appello che trovate di seguito:
Appello al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ai partiti rappresentati in Parlamento, ai gruppi parlamentari ed a tutti gli eletti alla Camera dei Deputati e al Senato.
Il momento che aspettavamo è arrivato.
Le dimissioni di Giuseppe Conte consentono a Voi tutti di fare un passo avanti per l’Italia; se è vero come dite che operate per l’esclusivo bene del Paese ora avete la possibilità di dimostrarcelo.

Tutti noi sappiamo che in questo momento il bene del Paese, dei cittadini e delle imprese è fare un governo di unità nazionale, dove tutti diano il meglio di sè per risolvere l’emergenza sanitaria, far ripartire l’economia e investire nel miglior modo i soldi che l’Unione Europea in parte ci presta e in parte ci regala.

Per questo scopo vanno scelti i migliori, le persone più preparate e capaci di cui la nazione dispone.

Ci appelliamo a Lei Presidente Mattarella ed a Voi tutti i presenti in parlamento affinché uniate le forze e chiediate tutti insieme a Mario Draghi di formare e presiedere il nuovo governo. Un governo politico qualificato, in cui tutti i partiti devono essere rappresentati dalle donne e uomini migliori.
L’ Italia è un Paese che ha dimostrato di avere coraggio e determinazione in tante occasioni della Sua storia, adesso è arrivato il momento di farlo nuovamente.
Adesso fatelo davvero!
Roma, 26 gennaio 2021

https://www.facebook.com/groups/movimentodraghipresidente/permalink/3859633820724012/?sfnsn=scwspwa

leave a comment

P.zza S.L. dei Francesi, 37 (RM) info@draghipresidente.org +39 392 807 6443